UA-38565391-1

venerdì 15 dicembre 2017

#FAKENEWS #CUPINORO

Ora tutti gli attori politici che hanno governato negli ultimi 30 anni nei nostri Comuni, che si sono interscambiati da destra e sinistra, vogliono prendersi la paternità del ritiro dei permessi per la realizzazione di nuovi impianti sul sito di #Cupinoro. Scusatemi del francesismo, ma siete ridicoli e fate soltanto SCHIFO. Sono trentanni che grazie alle vostre mancate volontà politiche i CITTADINI talvolta accorpati anche in comitati, #combattono per la chiusura, #combattono per le malattie prese grazie all'inquinamento che continua a produrre quella montagna di rifiuti, che continuano a spendere soldi in azioni legali collettive e anche per difendersi in sedi legali, davanti le vostre minacce di querelle per diffamazione ( che ho vissuto suula mia pelle)........IL TUTTO PERCHÉ LE VOSTRE VOLONTÀ POLITICHE ERANO BEN ALTRE....... la memoria non dimentica, la vostra carriera politica è ormai vecchia, siete stati in tutti i governi del passato e nuovi.....
L'atto in questione, infatti, è soltanto un provvedimento d'ufficio, l'articolo 25 comma 5 del Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 , prevede: Il provvedimento di Valutazione di Impatto Ambientale "una procedura tecnico-amministrativa che ha lo scopo di individuare, descrivere e valutare, in via preventiva alla realizzazione delle opere" è immediatamente pubblicato sul sito web dell’autorità competente e ha l’efficacia temporale, comunque non inferiore a cinque anni. - Infatti questa autorizzazione della #discarica di Cupinoro era ormai scaduta da tempo e Il comma 5 continua dicendo - : Decorsa l’efficacia temporale indicata nel provvedimento di VIA senza che il progetto sia stato realizzato, il procedimento di VIA deve essere reiterato, fatta salva la concessione, su istanza del proponente, di specifica proroga da parte dell’autorità competente. - Proponente -che find'ora non si è trovato, visto che i vari bandi sono andati deserti - .
Ora oltre alle auto-celebrazioni, ai cittadini divulgherò il provvedimento d'ufficio DETERMINAZIONE N. G17323, così almeno potranno sapere la VERITÀ.




p.s. e nulla esclude ad oggi la presentazione di ulteriori oggetti di simile natura e nella stesse zone in futuro

NEL FRATTEMPO GRAZIE CITTADINI









#FAKENEWS #BRACCIANO #CERVETERI #REGIONELAZIO



Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle