UA-38565391-1

Donazione libera Bracciano 5 Stelle


Davide contro Golia vinse sfruttando l'astuzia, si servì di un sasso e di una fionda per sconfiggere il gigante.
Il Movimento 5 stelle come sapete ha rinunciato ai rimborsi elettorali, ovvero abbiamo rinunciato  42 milionI di euro circa.
Gli altri partiti invece hanno preso milioni di euro di rimborsi elettorali e stanno già spendendo molte migliaia di euro per le loro campagne elettorali. Insomma, avete capito, siamo noi Davide contro Golia.
Se credete nel nostro progetto Vi chiedo di aiutarci a comprare una bella fionda di precisione. Loro non molleranno mai, noi neppure.
Grazie di cuore fin da ora.MARCO TELLAROLI









Bonifico su conto corrente

IBAN: IT 33 Y 36000 03200 0CA010895885

Intestato a Cittadini di Bracciano in Movimento

Causale : Donazione al Movimento 5 Stelle di BRACCIANO

oppure tramite PayPal

 


Caro concittadino,
siamo entrati nella fase conclusiva della campagna elettorale per le elezioni comunali di Bracciano. Si voterà il 5 Giugno 2016
E’ la fase in cui tutto può cambiare, lo sprint finale, quello dove investire con decisione le energie necessarie per portare i cittadini del Movimento 5 Stelle a governare la nostra Città.
Noi ci siamo impegnati tanto, senza sosta, in questi anni. Il tuo aiuto, la tua collaborazione sono stati determinanti per raggiungere l’eccezionale risultato delle elezioni politiche e regionali. Pomezia primeggia nei comuni di tutta Italia in quanto a risultati ottenuti. Alle elezioni politiche abbiamo raggiunto il 33% delle preferenze, alle regionali il 22% e alle europee 27,2%. 
Tuttavia, sarà alle elezioni comunali in cui giocheremo la partita più difficile. Dovremo vedercela con un sistema di tipo feudale che alimenta corruzione ed interessi di pochi a tutto danno della Città. Chi ha distrutto la città non mollerà di un millimetro. Non lo faremo nemmeno noi!
Ti chiedo di continuare a sostenerci, di aiutarci, di contribuire a liberare Bracciano dall’abbraccio mortale di braccianopoli, dei creatori di “di convenienza” e degli speculatori con i soldi dei cittadini.
Sul tuo aiuto ci conto!
Usciamo dal buio
Marco Tellaroli


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Bracciano Movimento 5 Stelle